#BodyPosiTeamIT: Valentine’s Day!

Ciao a tutti! Il post mensile del #BodyPosiTeamIT (il gruppo di blogger indipendenti di cui faccio parte) è incentrato su San Valentino e nello specifico come abbianare un capo o un accessorio rosso. Il rosso è il colore principale della festa degli innamorati e non può assolutamente mancare in un outfit.
Per questo look ho optato per un paio di pantoloni rosso acceso, una maglia e scarpe beige, una collana vistosa e una borsetta con motivo pitonato. L’abbinamento mi è piaciuto molto, di solito il rosso lo si abbina più facilmente al nero o al bianco, io ho voluto provare con il beige e l’idea mi ha soddisfatta.
Vi invio a visitare i blog delle mie colleghe di team che sono:
Valentina di TondaMente Curvy Blog
Miria di Plus Kawaii
Marica di Fatty Fair Blog
Elena di Mixelchic
Marged di La Diva delle Curve

Vi lascio con le foto e Buon San Valentino a tutti ❤

sam_0742

sam_0743

sam_0744

sam_0741

sam_0745

Pantaloni: Oltre;   Maglia: Azzurro Fashion
Scarpe: Globo calzature; Collana: H&M
Borsa: Motivi

3 pensieri su “#BodyPosiTeamIT: Valentine’s Day!

  1. Cara Ire, trovo che tu sia sempre molto fine e discreta, e lo sei stata anche questa volta. Il rosso è un colore impegnativo e lo è anche il tessuto dei pantaloni che hai scelto, che mi sembra una sorta di raso, traslucido, molto difficile da portare senza sembrare “eccessiva”. Invece tu sei riuscita a dare vita ad un outfit davvero adorabile, che ha senza dubbio come protagonista il rosso, ma lo accoglie in un’armonia delicata che risulta decisamente perfetta.

    • Ciao Vale! Grazie mille per i complimenti, sei sempre carinissima 🙂 si sono pantaloni impegnativi, non certo da uscirci tutti i giorni. Li trovo eleganti e se abbinati bene non sono per niente volgari. Passo anche da te a vedere il tuo look 😉 ❤

Rispondi

