#BodypositeamIT: Outfit festivo!

Buongiorno a tutti!!
Il nostro gruppo (BodyposiTeamIT) si è riunito ancora e il tema, questa volta, è il look delle feste. Ormai Natale è alle porte e qualche spunto per come vestirsi durante le festività è sempre ben accetto.
Questa volta ho puntato principalmente sul nero, perchè è il top della versatilità, posso aggiungerci accessori super colorati oppure rimanere sul classico; il nero per me è come la coperta di Linus, mi rassicura e mi fa sentire a mio agio in ogni situazione.
Per questo look ho scelto un abito senza maniche accollato con arricciatura in vita, l’ho abbinato a un cardigan nero, calze velate a pois, scarpe bordeaux, borsa in tinta e accessori non vistosi.
Nel complesso è un outfit che mi piace tantissimo, lo trovo adatto anche per altre occasioni come cene fuori o compleanni.
Le scarpe e la borsa sono una new entry della mia collezione, me ne sono subito innamorata: le decolletè non sono proprio il modello classico che si trova nei negozi, ha il tacco grosso (che dona qualche centimentro in più, ma soprattutto stabilità e comfort), il cinturino sul collo del piede e la punta stondata. La borsa, invece, è un modello a cartella con chiusura dorata e in dotazione c’è anche la tracolla, molto comoda se la si vuole usare come borsa da tutti i giorni.
Chiedo scusa per le luci nelle foto, ma purtoppo ho dovuto scattarle in casa causa tempo orribile fuori e problemi di altro genere, spero lo stesso che possiate vedere bene tutto il look.
Ovviamente vi invito a vedere gli outfit delle feste anche dei miei compagni di viaggio:
Valentina di TondaMente CurvyBlog
Dana di MorbiDanù
Alessandro di Uomini di Peso
Elena di Mixelchic
Miria di Plus Kawaii
Marged di La Diva delle Curve
Vi lascio alle foto…un abbraccio!! ❤

sam_0715
sam_0718
sam_0721
sam_0724
sam_0715
sam_0720
sam_0725

Vestito: OVS;   Cardigan: Camaieu
Calze: Calzedonia;   Collana: Tally Weijl
Cintura: No Brand;   Borsa: Even&Odd (Zalando)
Scarpe: Anna Field (Zalando)

4 pensieri su “#BodypositeamIT: Outfit festivo!

Rispondi

