#BodypositeamIT #disneybound: Outfit ispirato al Bianconiglio di Alice in Wonderland di Tim Burton

Ciao a tutti!!! Eccoci di nuovo con il nostro gruppo di blogger ( #BodypositeamIT ) e questa volta proponiamo un look ispirato ai personaggi Disney.
Non è un outfit in costume, ma si prende spunto dall’abbigliamento dei vari personaggi e lo si trasforma in un look portabile. Se andate su internet e cercate disneybound, vi verranno fuori un’infinità di immagini con, appunto, persone vestiti come i loro protagonisti preferiti; vi consiglio di andarli a vedere, potete trarre ispirazione per i vostri abbinamenti.
Personalmente adoro tutti i cartoni Disney, hanno segnato la mia infanzia, come credo quella di tantissime persone, e quando abbiamo deciso di ispirarci proprio ai protagonisti di quei film, ero molto felice. Devo dire la verità, è stata durissima, ci sono talmente tanti personaggi che è difficile scegliere, ma alla fine ho scelto quello che più mi rappresenta: il Bianconiglio di Alice nel Paese delle Meraviglie!
La mia decisione è caduta su di lui perchè, come lui, io odio arrivare in ritardo e faccio pressione a tutti per sbrigarsi e arrivare puntuali! 😀 Poi mi piace perchè è sempre molto elegante, con la sua giacca e il suo portamento molto all’inglese.
Il Bianconiglio da cui ho preso spunto è quello del film di Tim Burton, mi piace un po’ di più rispetto a quello classico del cartone che tutti conoscono.
Ho quindi deciso di indossare un paio di pantaloni bianchi, con un blazer blu scuro, sotto una maglia blu e una camicia azzurra, completato con degli stivaletti beige e l’immancabile orologio.Vi lascio alle foto e fatemi sapere se il mio look vi è piaciuto! Un abbraccio

Ovviamente andate a dare un’occhiata agli altri outfit dei blogger che fanno parte del BodypositeamIT:
Miria di Plus Kawaii
Elena di Mixelchic
Valentina di TondaMente Curvy Blog
Dana di MorbiDanù
Alessandro di Uomini Di Peso
Marged di La Diva delle Curve

alice-in-wonderland-fantasy-computer-animation-comedy-adventure-film-white-rabbit

sam_0697
sam_0698
sam_0702
sam_0694
sam_0699
sam_0695

Pantaloni+Maglia: Camaieu
Camicia+Blazer: H&M
Orologio: DressLink;   Scarpe: Bershka

12 pensieri su “#BodypositeamIT #disneybound: Outfit ispirato al Bianconiglio di Alice in Wonderland di Tim Burton

  1. Ire, stai proprio bene e devo dire che se non avessi rivelato di essere il bianconiglio, da queste belle foto si sarebbe potuto comunque evincere! Sei credibile, casual, il look è portabile… credo che tu abbia interpretato alla perfezione il tema!

  2. Complimenti perché non era semplice trasformare questo look in un outfit femminile! Tu però ci sei riuscita!!! Ti sta molto bene… e poi anche il pantalone bianco, un’altra piccola grande vittoria, #BodyPosiTeamIT; )

Rispondi

