C di CANNELLA – Nuova collezione Primavera/Estate 2016

Ciao a tutti! Eccomi con un nuovo post dove vi faccio vedere alcuni capi della nuova collezione primavera/estate di C di Cannella (la loro linea curvy).
Dalla carrellata di foto che mi sono state inviate, ho scelto quelle che m piacevano di più e adesso ve le farò vedere. Oltre ai vestiti ci sono anche le nuove borse, da abbinare, per un total look molto chic.
Il motto di C di Cannella è quello di valorizzare le curve senza appesantirle e lo fa giocando con le fantasie e con le tonalità più belle di questa stagione, per un outfit di tendenza.
Il rosso, il bluette e il giallo sono protagonisti, disegnando fantasie geometriche, accostate a disegni classici. La primavera si vede, sui vestiti ci sono fiori con colori pastello, che danno subito un’idea di freschezza e le paillettes rendono luminoso ogni tipo di tessuto e colore. I tessuti sono tutti leggeri, dal jersey al creponne, passando dalla georgette; le linee sono femminili e accarezzano dolcemente la silhouette.
Ci sono le maglie con tagli irregolari, i caftani e i camicioni con i colori della terra, come il beige, e i colori caldi come l’arancione e il rosa pesca. I pantaloni iper femminili sono i jersey e leggerissimi. Molto originali sono le righe trasversali, per un look optical ideale sia di giorno che di sera.
Le gonne longuette sono tornate di moda e anche i pantaloni palazzo, che in questa collezione troviamo nei colori alla moda o in un classico nero.
Il bianco è ostico per noi donne plus size, ma niente paura, Cannella lo propone accostato a stampe animalier e motivi floreali nei colori del rosa e del lilla, su un tessuto fresco e luminoso come il raso.
Quindi non avete più scuse, siate femminili e lasciatevi andare nell’indossare capi alla moda senza rinunciare al comfort e alla qualità di C di Cannella.
Per altre foto andate sul sito http://www.cannella.com

1
5
9
11
14
15
21
23
32
39
45
48
2
8
16
18
20
27

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...