Christmas Outfit

Ciao a tutti! Per prima cosa buone Feste, spero che abbiate passato un bellissimo Natale tra pranzi infiniti e cene con mille portate. 😀
Personalmente l’ho passato benissimo insieme alla mia famiglia e spacchettato bellissimi regali. Qua da me più che Natale sembrava Pasqua a causa delle temperature non tanto basse e senza la neve (meno male perchè non mi piace tanto 😀 ).
Detto questo vi lascio alle foto del look che ho indossato, semplice ma elegante e per niente appariscente. Ho optato per un bellissimo vestito nero a maniche lunghe e gonna con tasche (fantastici gli abiti con le tasche ehehe), una cintura rossa in vita, calze velate a pois e decolletè nere. Tutto corredato da un rossetto rosso fuoco! 😀

PS: il vestito è della collezione attuale di Camaieu, molto probabilmente lo troverete ancora nei negozi.

Un abbraccio e vi auguro un bellissimo Capodanno 2016 ❤

SAM_0244
SAM_0247
SAM_0256
SAM_0253
SAM_0246
SAM_0259

Vesito + cintura: Camaieu
Collant: Calzedonia
Decolletè: H&M (old)

Rispondi

