Woman in Red

Ciao a tutti! Oltre al suede e al color khaki, anche il rosso è il colore di questa stagione, rosso scuro, chiaro, medio non importa; è un colore che si può abbinare a tutto e si presta per essere usato in un look elegante, come in un look casual. Io ho pensato di proporlo in versione rock casual e il risultato spero vi piaccia.
In estate mia mamma mi ha regalato un vestito, ovviamente rosso, ma visto il caldo torrido, sono riuscita a metterlo solo una volta. Ho pensato di tirarlo fuori dall’armadio e abbinarlo a un paio di collant neri spessi, stivaletti in pelle neri (nuovissimi e comodissimi) e un chiodo sempre nero in pelle. Ho sdrammatizzato cosi un capo, che potrebbe sembrare elegante a primo impatto. Non mi resta che farvi vedere le foto! 🙂

SAM_0210
SAM_0205
SAM_0200
SAM_0193
SAM_0209
SAM_0204
SAM_0194

Giacca: Pimkie (old).  Vestito: (no brand)
Stivaletti: Globo Calzature.  Borsa: Versace Jeans
Anelli: Dresslink.  Calze: Calzedonia

Rispondi

