Glam Rock

Ciao a tutti!!! 🙂
Finalmente ho acquistato una nuova macchina fotografica e mi piace parecchio…spero che le foto vengano meglio! 😀
Sono felice anche perchè, dopo un po’ di tempo, riesco a fare un post dove indosso un vestito preso dal sito internet CurvyLove ( http://www.curvyloveitalia.it ) della mia amica blogger Valentina di TondaMenteCurvyBlog ( http://www.tondamentecurvyblog.wordpress.com ).
Quello che indosso è un vestito verde scuro con dettagli neri che richiamano il pizzo..molto particolare, ma molto bello! Ha un tessuto abbastanza leggero, segna il punto vita cadendo poi morbido sui fianchi senza segnarli troppo; ha le maniche a tre quarti (che io adoro) e lo scollo a V, taglio che valorizza chi non è altissimo perchè, secondo me, allunga il decoltè dando un illusione di essere più alte (solo illusione però ahaha).
Ho voluto renderlo meno serio dandogli un’aria rock e l’ho fatto inserendo nell’outfit un giubbino in pelle nero, calze nere spesse, scarpe stringate, pochette bianca e nera e una collana che spezza un po’ il tutto.
Spero che questo look vi piaccia..un abbraccio! ❤

SAM_0019

SAM_0021

SAM_0027

SAM_0030

SAM_0017

SAM_0022

Dress: CurvyLove ( http://www.curvyloveitalia.it ).  Jacket: Pimkie (old).
Shoes: Globo Calzature.  Tights: Calzedonia.
Bag: Asos (old).  Necklace: Camaieu (old).

6 pensieri su “Glam Rock

  1. L’abito ti dona molto. Come ti ho scritto anche in facebook, adoro gli abbinamenti che hai proposto e sono davvero felice che il capo sia di tuo gradimento! Adoro le scarpe e la cinturina abbinata e trovo che il colore del vestito doni molto alla tua carnagione chiara e al tuo colore castano 😉

Rispondi

