Camel and Grey

Ciao a tutti! Eccomi tornata con un nuovo post ed un nuovo outfit.
Era da un po’ che cercavo un cappotto color cammello e qualche settimana fa in un outlet di Oviesse l’ho trovato. Bellissimo e scontatissimo…non potevo lasciarlo li, cosi l’ho acquistato.Mai acquisto fu cosi azzeccato, mi piace la lunghezza, mi piace il colore e mi piace che non abbia il cappuccio…ultimamente non mi fanno impazzire i cappotti con il cappuccio non so perchè! 😀
Con questo look ho voluto azzardare sull’abbinamento dei colori..perchè si tende ad accostare il color cammello o con il beige o comunque con colori caldi, mentre io ho voluto indossarlo con un colore freddo tra i miei preferiti..il grigio.
All’inizio non ero convinta, ma poi indossato il tutto l’ho trovato strepitoso…elegante, ma non troppo serio. Perfetto! 😉
Il look è composto dal cappotto, con sotto un paio di jeans chiari, camicia a righe e sopra un maglioncino grigio non tanto scuro..il tutto corredato da un paio di decolletè sempre grigie e una vistosa, ma stupenda collana.
Spero che l’outfit vi piaccia e vi do appuntamento al prossimo post. Un abbraccio ❤

20150222_144027

20150222_143907

20150222_143838

20150222_144109

Jeans + Sweater: Camaieu ( http://www.camaieu.fr ).  Blouse: Mango (old).
Coat: Oviesse.  Shoes + Necklace: H&M

2 pensieri su “Camel and Grey

Rispondi

