CURVY NENE VI ASPETTA A GENNAIO!

banner auguri

Ciao a tutti!
Volevo farvi tantissimi auguri di buone feste e felice anno nuovo..auguro a tutti un sereno Natale insieme alla famiglia, agli amici o al proprio partner e di passare un meraviglioso Capodanno.
Avete già fatto il bigliettino con i buoni proposito per l’anno nuovo? 😀 io non ancora, ma so che uno di questi è sicuramente continuare con il blog, scrivere di più su me stessa, sulla moda, sugli outfit e perchè no, magari creare qualche rubrica nuova, ma staremo a vedere!
Quest’anno è stato intenso, il blog cresce sempre di più, ce la sto mettendo tutta, so che è un ambiente particolare quello del blogging, ma voglio continuare perchè mi piace, senza trucco e senza inganno crescerò piano piano, il mio scopo è solo quello di infondere fiducia in se stessi, di accettarsi e accettare il proprio corpo; ho ricevuto da pochi giorni un mail di una ragazza che mi faceva i complimenti e mi chiedeva consigli…ecco queste piccole cose mi rendono felice e fiera dell’impegno che ci metto in qesto progetto! Un GRAZIE speciale va a voi che mi seguite, mi date consigli e mi riempite di complimenti. ❤
Adesso entro in modalità consigli della nonna e vi dico di godervi queste feste, di mettere a parte i complessi con il proprio corpo e di vestirvi come più vi piace, se volete mettere un vestito con le paillettes, mettetelo, oppure una gonna a tubino o un vestito in pizzo… OSATE che siete bellissime non dimenticatevelo MAI.
Come outfit per il pranzo di Natale avevo pensato allo stesso look che avevo nel post precedente, in cui imitavo quello di Victoria Beckham…che dite ci può stare vero?! 🙂
Passerò il Natale a casa dei miei zii che non vedo da mesi (loro si sono trasferiti in Thailandia) e quindi sono super felice di riabbracciarli e trascorrere una piacevolissima giornata insieme a spacchettare regali, mangiare e ridere come matti! 😀
Detto questo, noi ci rivediamo a Gennaio, sicuramente farò un post dove metterò tutti gli outfit che ho indossato durante le Feste.
Un abbraccio!

TANTISSIMI AUGURI A TUTTI DI BUONE FESTE E FELICE ANNO NUOVO DA CURVYNENE

Rispondi

