RUBRICA // Inspiration Look

Ciao a tutti! 🙂 nuovo appuntamento con la mia rubrica: Inspiration Look!
Sotto la mia attenzione questa volta abbiamo niente di meno che Victoria Beckham…stilista di successo, mamma, moglie (del bellissimo David Beckham) ed ex Posh Spice delle Spice Girls.
Anche se la vediamo nelle foto sempre con il muso e mai sorridente, dicono che nella vita di tutti i giorni sia una persona solare e per niente arrabbiata…beh vorrei vedere con tutto il ben di Dio che si ritrova ahahaha! Lei è un’icona di stile, sempre impeccabile in ogni occasione e attenta a ogni dettaglio, la sua linea di moda (omonima) ha e sta avendo molto successo e lei è sempre in giro per le sfilate, con o senza pargoli e marito al seguito.
Dando un’occhiata su internet mi sono imbattuta in una foto che mi ha fatto subito dire: wow è bellissima anche con tre cose semplicissime addosso..devo assolutamente copiare il suo look! e cosi ho fatto. 😀
Lei di costituzione è magra, ma non vuol dire che anche noi curvy possiamo prendere ispirazione dai suoi outfit…in questo look lei indossa un paio di pantaloni rossi dal taglio elegante tipo tailleur, un cappotto nero con una catena dorata che fa da chiusura, una maxi bag in pelle nera e un paio di decolletè nere.
Trovo questo outfit molto bello ed elegante, portabile e adatto magari a una serata o una cena fuori (lei lo indossa anche di giorno, ma se non ve la sentite optate per la sera); io l’ho copiato e vi faccio vedere il risultato! Spero vi piaccia e vi aspetto al prossimo appuntamento di Inspiration Look!
PS: causa maltempo da giorni ho dovuto ripiegare nel fare le foto dentro casa, quindi perdonate la luce che non è delle migliori. Un abbraccio ❤

PhotoGrid_1417345536229

20141130_114546

20141130_114142
Pants: Oltre.  Coat: Verri Milano (old).  Sweater: Oviesse.
Bag: Versace Jeans.  Shoes: H&M ( http://www.hm.com)

2 pensieri su “RUBRICA // Inspiration Look

  1. Ciao, adoro il tuo blog e ti ho aggiunta subito ai miei preferiti. Anche io da poco ho aperto un blog dove parlo principalmente di moda per taglie comode che spero diventi un giorno come il tuo! Se hai voglia di venirmi a trovare il mio blog è comodamenteme.blogspot.it

    • Ciao! Grazie mille dei complimenti…si ce la farai sicuramente, alla fine basta solo un po’ di passione per quello che si sta facendo! 🙂 …ti faccio un grosso in bocca al lupo..andrò sicuramente a vedere il tuo blog. Ciao un abbraccio.

Rispondi

