Black and Red

Ciao a tutti…eccomi finalmente con un nuovo look! Dico finalmente perchè, tra impegni vari e gite in montagna, non ho avuto modo di mettere niente sul blog. 🙂

In questo nuovo outfit c’è una new entry: le scarpe nere effetto stringate; che ve lo dico a fare..le adoro! Le ho acquistate in un negozio di cinesi dove abito io, le ho viste in vetrina e me ne sono innamorata..sono particolari, sembrano appunto delle scarpe stringate, con la punta e il retro in vernice e un delizioso fiocchetto.
Pagate davvero una stupidata (16€) e stra comode..io oggi ve le propongo in una versione un po’ sopra le righe, ma molto di moda.
Si lo so vi sembra esagerato, ma secondo me è di grande effetto e diverso dal solito; se non fa per voi potete benissimo optare per un boyfriend jeans con sopra una maglia tinta unita e un cappotto lungo, magari con qualche stampa particolare sopra, oppure per chi vuole un’alternativa al tacco, con un vestito secondo me stanno benissimo! 🙂
Io le ho volute indossare con un calzino nero non tanto spesso, una gonna a tubino rossa con fiori neri, una maglia nera e un giubbino di pelle.
Vi lascio alle foto e spero che questo look vi piaccia! 🙂 Un abbraccio.

20141030_140148

20141030_140304

20141030_140431

20141030_140219

20141030_140629

Shoes: No Brand.  Skirt: Oviesse (old).  T-Shirt: H&M ( http://www.hm.com).
Jacket: Pimkie (old).  Socks: GoldenPoint

Rispondi

