C di Cannella – Nuova collezione Autunno/Inverno 14-15

Ciao a tutti! Nuovo post dedicato a un marchio molto attento alla moda curvy: C di Cannella.
La sua nuova collezione Autunno/Inverno 2014-2015 è ricca di tessuti morbidi, linee assimmetrice, fantasie colorate e audaci: un look di tendenza e moderno, sobrio ed elegante.

Tra i vari modelli presenti nella nuova collezione troviamo abitini chic, tubini modellanti che si colorano con delicate fantasie floreali e abbinati a stampe pied de poule per un effetto finale unico.
C’è spazio anche per il classico nero: lo vediamo sui leggings, pantaloni, bluse e cardigan avvolgenti che, senza appensantire la silhouette, fasciano i fianchi, i cappotti e i piumini passepartout della stagione.
I colori caldi come il bordeaux e il rosso dominano sulle long shirt, abbinate a stampe animalier, a tinte come il grigio, il panna e il beige o a stampe optical e geometrice, donano un look semplice e femminile.
Nella collezione è presente anche il turchese, per rendere meno cupe le giornate invernali.
Non può mancare il jeans, che si propone come leggings per un outfit sporty-chic di tendenza; oltre a capi e tessuti basic ci sono anche vestiti impreziositi da tessuti damascati, inserti in ecopelle, pizzo ed ecopelo, pailettes e dettagli gioiello, dando quel tocco in più che rende un capo perfetto per un’occasione speciale.

Personalmente la trovo una collezione molto interessante e attenta alla moda, con capi moderni, adatti alle giovanissime, ma anche alle meno giovani. Adoro i cardigan con inserti in ecopelle e con motivi animalier, penso che abbinati a capi basic diano un tocco in più al look; mi sono piaciuti i piumini e il rosso/bordeaux sarà un colore molto usato quest’inverno, come anche il blu e le sue sfumature.
Che dire: buon shopping! 😀

Vi lascio alcune foto e anche il loro sito internet:
http://www.cannella.com

C di CANNELLA 3

C di CANNELLA 2

22

10

18
Foto: sito internet Cannella.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...