MISS BLUMARE 2014

Ciao a tutti!
Sono felicissima nel dirvi che Domenica 14 Settembre 2014 farò parte, in qualità di blogger, della giuria in un evento che si terrà, dalle ore 17.00, a Peschiera Borromeo (MI) nel Centro Commerciale Borromea di Via della Liberazione.
L’evento in questione si chiama Miss Blumare e che vede la partecipazione di di bellezze finaliste provenienti da tutta la regione; la vincitrice parteciperà alla finale nazionale che si terrà il prossimo Novembre a bordo di “MSC Splendida”, in una crociera che toccherà i migliori porti del Mediterraneo.

Come scritto sopra, farò parte della giuria, foglio in mano darò i voti alle ragazze, mentre ci saranno i conteggi, verrò chiamata sul palco per parlare del mio blog, del perchè ho deciso di aprirne uno e cosa vuol dire un blog curvy.
Io sono emozionatissima, primo perchè è la prima volta che mi capita da quando ho il blog e secondo perchè parlerò davanti a un pubblico…ma andrà bene sicuramente! 😀
Se siete nei paraggi e volete venire a vedere me e le ragazze del concorso, accorrete al Centro Commerciale Borromea.
Dovrei riuscire a fare qualche foto, cosi poi farò un post con le foto dell’evento e le foto del mio outfit! 🙂
Vi abbraccio forte ❤

miss_blumare_post_sitoFonte: http://www.galleriaborromea.it/miss-blumare-a-galleria

Rispondi

