RUBRICA // Inspiration Look

Ciao a tutti! Dopo tanto eccomi con un nuovo appuntamento della rubrica look ispirati.
Questa volta ho voluto trarre ispirazione da niente meno che Olivia Palermo; lei è considerata l’icona indiscussa di stile e per chi se la ricorda, ha fatto parte del reality di MTV The City.
Il look a cui ho tratto ispirazione è molto semplice e facile da riprodurre, lei indossa sempre capi molto ricercati e griffati, ma a volte opta per look casual, risultando comunque splendida e di classe.
In questa foto lei indossa un paio di jeans chiari con risvolto alla caviglia, canotta bianca, blazer dello stesso colore, un paio di ballerine color cuoio e una borsa a righe con i toni dell’arancione e marrone.
La mia versione è simile, fatta eccezione per la borsa (la sua, solo guardandola, mi sembra Chanel, ma si accettano delucidazioni 😀 ) e invece di una canotta, ho optato per una t-shirt bianca semplicissima.

I jeans che indosso sono di Bershka, il blazer e la borsa sono di Pull&Bear, la t-shirt e le ballerine sono di H&M.
Non mi resta che farvi vedere le foto e spero che questo look vi piaccia. 🙂 Un abbraccio. ❤

 

PicsArt_1409478745497

 

20140825_194102

20140825_194136

 

8 pensieri su “RUBRICA // Inspiration Look

Rispondi

