Yellow Blazer

Ciao a tutti! Eccomi tornata con un altro look dopo i miei 10 giorni al mare…scusatemi se non ho messo niente sul blog, ma non ho proprio fatto in tempo..perdonatemi! πŸ˜€
Voi avete passato delle belle vacanze? spero di si, io sono andata al mare a Bordighera, un paese in Liguria molto carino e tranquillo, che consiglio vivamente..ho passato dei bellissimi giorni in compagnia di amici e del mio fidanzato, connubio perfetto! πŸ˜‰
Detto questo vi lascio alle foto dell’outfit: per questo look ho indossato una t-shirt a righe bianche e blu di H&M, che trovo davvero bella e molto estiva, l’ho abbinata a un paio di jeans classici e a un blazer giallo di Zara che io ADORO! Questo Γ¨ uno di quei capi che continui ad ammirare nel tuo armadio e che, nonostante il colore, puoi mette con molti capi diversi.
Come accessori ho scelto una pochette di Carpisa molto particolare del colore del blazer e un paio di ballerine blu. πŸ™‚
Spero che vi piaccia! Un abbraccio. ❀

20140824_141721

20140824_141429

20140824_141601

20140824_141527

20140824_141651

Blazer: Zara (old).Β  T-shirt: H&M ( http://www.hm.com ).Β  Jeans: Cache Cache (old).Β 
Bag: Carpisa.Β  Shoes: No Brand.

4 pensieri su “Yellow Blazer

  1. Bellissimo Ire! Come vedi, sono tornata πŸ™‚ Ho trascorso l’estate a lavorare tantissimo… Mi sono messa in proprio da poco e per fortuna ho avviato l’attivitΓ  col botto! Ho appena ripreso possesso del blog e, ovviamente, non potevo non venire a vedere che cosa hai combinato negli ultimi tempi. Ti trovo sempre fresca e super glamour, questo outfit, poi, mi piace da impazzire con il blazer giallo che fa letteralmente il look. Brava e complimenti per i traguardi che stai raggiungendo! Spero di sentirti presto! Un abbraccio, Marica.

    • Ciao Marica! Ben tornata πŸ™‚ ho visto su Facebook che sei super impegnata e ti auguro tutto il meglio per la tua nuova attivitΓ , te lo meriti al 100% ..grazie mille per le tue parole e sono contenta che il look ti piaccia. Il blog pian piano sta crescendo e non posso che andarne orgogliosa..sono anche salita su un palco a parlare ahaha che emozione! πŸ˜€ dai con pazienza le soddisfazioni arrivano..ci sentiamo sicuramente e grazie ancora che sei passata a casa CurvyNene..un bacio e un abbraccio ❀ πŸ™‚

    • Grazie mille Marged! πŸ™‚ anche io ho un amore e odio verso il giallo..infatti ho davvero due cose di quel colore, ma sto notando che Γ¨ un colore molto versatile e in futuro prenderΓ³ sicuramente altro. πŸ˜‰

Rispondi

