Violet dress

Ciao a tutti! eccomi finalmente con un nuovo look e una new entry: il vestito di H&M! ADORO questo vestito, l’ho preso non in saldo, ma è della linea basica quindi è già a poco prezzo; lo trovo davvero versatile e comodo, adatto sia di giorno che di sera. Oltre a viola c’era anche nero e, se non mi sbaglio, blu…personalmente e miracolosamente ho preso una M e devo dire che mi sta alla perfezione, non veste strette quindi se volete acquistarlo vi consiglio di provarlo.
Ho deciso di abbinarlo a una camicetta a fiorellini di Tally Weijl, che ho comprato secoli fa 😀 , una cintura in vita, ballerine e borsa tutte e tre sul marroncino.
Ah dimenticavo…durante i saldi non è che abbia preso un granchè, ma oltre alle foto dell’outfit vi metto anche le cose che ho comprato!

Spero che l’outfit vi piaccia…un abbraccio!!!

Hello everyone! I am finally with a new look and a new entry: the dress from H&M! I LOVE this dress; I find it really comfortable, suitable for day and night.
Personally and miraculously I got a M so if you want to buy I suggest you try it.
I decided to combine it with a flowered blouse of Tally Weijl, a waist belt, ballet shoes and bag all three on brown.
Oh I forgot during the sales I did not buy much, but I put the photo of the purchases.

I hope you like the outfit a hug!

20140720_140458

20140720_140545

20140720_140655

20140720_140522

20140720_140610

Dress + Shoes: H&M ( http://www.hm.com ).  Shirt: Tally Weijl (old).  Bag: Pull&Bear (old)
Bracelet: old.  Rings: Mango ( http://www.mango.com ).

Questi sono gli altri acquisti:

cappello 8€ Cappello H&M in saldo a 5€

hmprod T-shirt H&M 10€

20140720_171439 Vestito OVS 20€

 

6 pensieri su “Violet dress

  1. Ciao! Il vestitino viola l’ho preso anche io, della tua stessa taglia e mi veste anche leggermente morbidino! 🙂 Solo che l’ho abbinato ad un costume dello stesso colore, è cosi versatile! se ti va puoi vederlo sul mio blog!

Rispondi

