Beige and Stripes

Ciao a tutti! πŸ™‚ nuovo outfit con due new entry: le ballerine marroni di H&M e la camicia a righe bianche e azzurre di Mango.
Mi era arrivato uno sconto di Mango del 40% se acquistavo due capi, del 30% se ne acquistavo uno solo: non me lo sono fatta scappare! Peccato che quando ho deciso di andare erano chiusi per rifare i prezzi in vista dei saldi, ma un commesso molto gentile mi ha fatta entrare lo stesso…che dire avere Mango tutto per se non Γ¨ poco ahahaha.
Fatto sta che ho preso questa meravigliosa blusa a righe, in cotone leggero ideale per l’estate; per usufruire dello sconto ho comprato anche degli anelli. πŸ™‚
Penso che l’accostamento con il marrone e con il beige sia perfetto, da quel tocco marinaresco, ma di classe e sono molto soddisfatta!
Spero che piaccia anche a voi come piace a me…un abbraccio! ❀

20140705_100531

20140705_100923

20140705_100837

20140705_100614

20140705_100637

Blouse: Mango ( http://www.mango.com/IT ).Β  Pants + Shoes: H&M ( http://www.hm.com ).Β  Accessories: Mango, Hamilton, Camaieu.

2 pensieri su “Beige and Stripes

Rispondi

