H&M : la mia selezione estiva

Ciao a tutti e buon inizio Luglio (caspita Giugno Γ¨ volato) πŸ˜€ …in questi giorni ho avuto modo di dare un’occhiata sia sul sito, che in negozio da H&M ( http://www.hm.com ) e ho visto delle cose molto carine da mettere in questi mesi estivi e da portarsi via in vacanza.
Ho pensato, quindi, di fare un post dove inserisco tutti i capi e gli accessori che mi sono piaciuti particolarmente, ovviamente sempre tenendo sotto controllo il prezzo, anche se H&M ha quasi sempre cose economiche.
La mia selezione si basa su capi freschi, da indossare sia di giorno che di sera, versatili, comodi e adatti a tutti; so che per noi donne fare la valigia per andare in vacanza Γ¨ sempre un incubo, ma il segreto Γ¨ avere cose che si possano mischiare per creare look sempre diversi, giocando anche con gli accessori! Cosi facendo si fa la valigia in poco tempo e i nostri accompagnatori sono felici. πŸ˜€
Spero che il post vi piaccia e dia qualche spunto. Un abbraccio ❀

camicia 20€ Camicia 20€

pantaloncini 20€ Pantaloncini 20€

magliette pacco da due 10€ T-shirt (pacco da 2) 10€

vestito2 10€ Vestito 10€

sandali 25€ Sandali 25€

cappello 8€ Cappello 8€

vestito lungo 15€ Vestito 15€

borsetta 15€ Borsetta 15€

pantaloni 30€ Pantaloni 30€

scarpa in tela 15€ Scarpe 15€

 

4 pensieri su “H&M : la mia selezione estiva

Rispondi

