White Blouse

Ciao ragazzi! Nuovo outfit per una cena fuori …visto il tempo incerto ho scelto un paio di pantaloni blu scuro, che ho indossato con una camicia bianca, enstrambi di H&M.

Questa camicia bianca è la mia preferita..rimane comoda ed è molto fresca, adatta a questo clima estivo io la abbino proprio con tutto, sia con gli shorts di jeans, che con una gonna: PERFETTA. 🙂
I pantaloni blu li ho risvoltati per dargli più carattere e come scarpe ho scelto un paio di decolettè beige; per quanto riguarda gli accessori ho optato per una clutch effetto serpente, orologio bianco e braccialetti sui toni del beige.
Non resta che farvi vedere le foto. Spero che il look vi piaccia 🙂 un abbraccio.

20140624_193619

20140624_193447

20140624_193054

20140624_193351

20140624_193158

20140624_193315

Blouse + Pants + Ring: H&M ( http://www.hm.com ).  Clutch: Motivi (old).
Shoes: GloboCalzature (old).  Bracelets: Camaieu.
Watch: Hamilton.

2 pensieri su “White Blouse

Rispondi

