Lace and Flowers

Ciao a tutti! 🙂 nuovo outfit con ben due new entry: le scarpe di Asos e la maglietta di H&M.
Le sneakers sono un regalo di mia mamma e mio padre per il compleanno (si il 23 giugno diventeró piú vecchia 😀 ), io le ADORO! Sono bellissime, comode e adatte all’estate..promosse a pieni voti. La t-shirt, invece, l’ho acquistata insieme alla blusa leopardata che ho indossato nell’ultimo outfit..cade comoda e ha quel dettaglio davanti in pizzo che la rende davvero particolare.
Detto questo, ho abbinato il tutto con un paio di jeans chiari, un cardigan estivo blu scuro e una borsa rosa cipria.
Spero che il look vi piaccia e buon inizio settimana! 🙂 un abbraccio.

image

image

image

image

image

image

Jeans: Bershka (old).  Shirt: H&M ( http://www.hm.com ).  Cardigan: Mango (old).  Shoes: Asos ( http://www.asos.com ).

8 pensieri su “Lace and Flowers

Rispondi

