RUBRICA // Inspiration Look

Ciao a tutti! 🙂 Nuovo look ispirato e questa volta sotto ai riflettori c’è niente meno che Miranda Kerr, ex moglie di Orlando Bloom nonche angelo (non so se lo è ancora :/ ) di Victoria Secret’s.
Ovviamente non mi metto in confronto a lei ahaha, però mi piace molto il suo stile e riesce ad essere sempre elegante anche se va a passaggio (come nella foto) e io ho voluto imitarne un look che mi è piaciuto particolarmente. 🙂
In questa foto è molto casual, ma al tempo stesso raffinata..indossa una gonna morbida nera, una maglietta a righe nere, una camicia di jeans, un paio di decolletè rosse e una borsa Chanel.

Ho reinterpretato l’outfit con capi simili (la camicia di jeans è più chiara, ma credo stia bene lo stesso), reperibilissimi e low cost 😀 detto questo ecco a voi il risultato. Spero vi piaccia! Un abbraccio.<3

PhotoGrid_1401022758207

20140525_141819

20140525_141757

Skirt + Top + Blouse: H&M ( http://www.hm.com ).  Bag: Asos ( http://www.asos.com ).  Shoes: Scarpe&Scarpe (old).
Accessories: SarArtBijoux, Hamilton, Accessorize.

4 pensieri su “RUBRICA // Inspiration Look

  1. Eccolo lì l’outfit che cercavo. Volevo quella gonna ed esattamente quella maglia…direi che aspetto a comprare da Pink Clove 🙂

Rispondi

