Crop Top and Pink Blazer

Ciao ragazzi! πŸ™‚ eccomi tornata con un nuovo outfit un po’ audace, ma che mi fa impazzire! Era da un qualche giorno che pensavo a un paio di pantaloni bianchi e neri di Promod, che avevo acquistato l’estate scorsa, e ho deciso di inserirli in questo look insieme a un crop top nero di H&M..per staccare ho indossato un blazer rosa acceso di Pinkie e usare il nuovo rossetto fucsia I’M di Pupa (406). Il risultato mi piace molto, lo trovo sia adatto di giorno, sia per una serata; detto questo spero che piaccia anche a voi e vi auguro un buon inizio settimana!

PS: ne approfitto per ringraziare tutte le persone che mi seguono dall’inizio, sia quelle che mi stanno seguendo da poco; mi emoziona tantissimo e spero di fare un buon lavoro, migliorando sempre piΓΉ πŸ˜‰ …GRAZIE ancora ❀

Hello guys! πŸ™‚ I am back with a new outfit! It’s been a few days I thought about a pair of pants black and white of Promod, that I bought last summer, and I decided to incorporate them into this look with a black crop top from H&M.. I wore a pink blazer by Pinkie and use the new fuchsia lipstick I’M Pupa (406). I like the result very much, I find it is suitable for day and for evening; having said that I hope you like it too and I wish you a good week!

PS: I take this opportunity to thank all the people who follow me from the beginning, and those who are following me recently; excites me a lot and I hope to do a good job, getting better and better πŸ˜‰ THANKS again ❀

20140518_162329

20140518_162725

20140518_162526

20140518_162447

20140518_162632

Pants: Promod ( http://www.promod.it ).Β  Top + Shoes: H&M ( http://www.hm.com ).
Blazer: Pimkie ( http://www.pimkie.it ). Lipstick: I’M Pupa N. 406 ( http://www.pupa.it/ita/ ).

6 pensieri su “Crop Top and Pink Blazer

  1. Grintosissima ROOOOARRR!!! Mi piaci un sacco! Anche l’outfit inspirational di qualche giorno fa, quello con l’abito animalier e la cintura ti donava tantissimo! Brava Ire πŸ˜‰ Bacio

Rispondi

