RUBRICA // Inspiration Look

Ciao a tutti! Nuovo appuntamento con la rubrica Inspiration Look; questa volta ho scelto l’outfit di una Diva della musica: Beyoncè. Premetto che la ammiro molto, è una donna di un’energia assoluta e si batte per far sentire tutte le donne bellissime, qualsiasi forma abbiano e trasmette sempre molta positività. 🙂

Non potevo non includerla in questa rubrica ed ecco qua il look che mi ha ispirata: blazer rosso, jeans, maglietta binca, sciarpa con stampa animalier e stivaletti marroni; outfit casual, ma di effetto e la giacca è la prima cosa che salta all’occhio..l’accostamento con la sciarpina maculata può risultare azzardato, ma secondo me sta molto bene e non è ne aggressivo, ne pacchiano.
Ecco qua le foto della mia interpretazione, spero vi piaccia. Un abbraccio 🙂

PhotoGrid_1399115166442

20140503_105445

20140503_105417

20140503_105346

Jeans + T-shirt + Blazer: Camaieu ( http://www.camaieu.fr ).
Scarf: H&M ( http://www.hm.com ).  Boots: Bershka ( http://www.bershka.com).

4 pensieri su “RUBRICA // Inspiration Look

  1. Ho iniziato oggi a seguirti e devo dire che mi piacciono molto i tuoi look, li ho guardati tutti . Belli belli. Anche io seguo da tempo Tanesha, la adoro. Un bacione.

    • Ciao Mary! 🙂 grazie mille, mi fa davvero piacere che apprezzi quello che faccio …si per me Tanesha è un’ispirazione e penso sia la numero uno 😀 grazie ancora per le belle parole. Un abbraccio

    • Grazieeee! 😀 … si anche a me piace tantissimo, appena ho visto la foto di Beyoncè non ho resistito! Se l’animalier si dosa e non si esagera, da quel tocco in più e fa apparire intriganti 😉

Rispondi

