Pastel Color

Ciao ragazzi! Scusate l’assenza dal blog, ma con le feste di Pasqua ho staccato la spina…spero che abbiate passato delle belle e rilassanti vacanze. Io e il mio fidanzato siamo andati in montagna e abbiamo fatto un sacco di cose, tra cui visitare una vecchia miniera di ferro muniti di caschetto e vestiti pesanti, vista la temperatura bassa dentro i cunicoli, ma Γ¨ stata un’intensa ed educativa esperienza. πŸ™‚
Detto questo, in programma per il primo di Maggio ho la comunione di mio cugino Samuele e appena l’ho saputo, come ogni donna, ho subito pensato a cosa indossare; nel mio armadio c’Γ¨ un bellissimo blazer color latte e menta e mi si Γ¨ accesa la lampadina! Visto che i trend del momento sono i colori pastello, mi sono messa a cercare un vestito rosa chiaro, quasi confetto…e dopo aver spulciato su vari siti, l’ho trovato da Dorothy Perkins; me ne sono innamorata subito e sempre sul sito ho anche trovato una pochette verde menta con borchiette dorate, che richiamava il colore della giacca…assolutamente PERFETTO! ahaha.

Non mi resta che farvi vedere il risultato finale…a me piace molto e penso sia molto adatto all’occasione; ho poi abbinato il tutto con decolletΓ¨ nere, cintura nera in vita e braccialetti che richiamassero i colori che indossavo. Vi lascio alle foto, un abbraccio! πŸ™‚

20140425_134419

20140425_134531

20140425_134738

20140425_134823

20140425_134642

Dress and Clutch: Dorothy Perkins ( http://www.dorothyperkins.com ).
Blazer: Pull&Bear (old).Β  Belt: GVC Moda.Β  Shoes: H&M ( http://www.hm.com ).
Bracelets: old.

CHICISIMO: http://chicisimo.it/outfit/pastel-color-10/

Rispondi

