Complementari

Ciao a tutti…outfit colorato! Queste giornate di sole danno energia e finalmente possiamo osare con i colori.
Per questo look ho optato per un vestito di Oviesse viola e un blazer giallo di Zara: colori complementari perfetti insieme πŸ˜€ a completare l’outfit la collana fatta a mano da SarArt Bijoux.

Questo abbinamento di colori mi piace tantissimo ed Γ¨ molto primaverile πŸ™‚ …spero piaccia anche a voi! Un abbraccio.

PS: ho in mente di fare una rubrica sul blog, se questo si puΓ² fare ve ne parlerΓ² poi nel dettaglio! Baci

Hello everyone … colorful outfits! These days of sun give me energy and we can finally dare with colors.
For this look I opted for a purple dress of Oviesse and a yellow blazer of Zara: complementary colors perfect together πŸ˜€ to complete the outfit a handmade necklace by SarArt Bijoux.

I love so much this combination of colors and it is very spring πŸ™‚ … I hope you like it too! A hug.

PS: I plan to do a book on the blog, if you can do this then I’ll get the details! kisses

20140406_112644

20140406_112613

20140406_112853

20140406_112806

20140406_113141

Dress: Oviesse.Β  Blazer: Zara.Β  Shoes: H&M.
Necklace: handmade by SarArt Bijoux ( https://www.facebook.com/sarart.bijoux?fref=ts ).

CHICISIMO: http://chicisimo.it/outfit/complementari/

6 pensieri su “Complementari

  1. stai davvero molto bene! Mi piace l’abbinamento dei due colori inoltre la collana con quella perla gialla fa da legame perfetto, ponte tra abito e giacca! Promossa a pieni voti!
    Un bacione

    • Grazie mille Moira πŸ™‚ …in effetti ho visto la mia collana e mi ha ispirata per questo look, sembra fatta apposta per metterla con il vestito e il blazer πŸ˜€ …grazie ancora per i complimenti! Un bacio

Rispondi

