Jené Collection, un caldo abbraccio al mondo curvy!

Ciao a tutti! 🙂 …mi è arrivata una mail molto interessante riguardante l’uscita di una nuova linea curvy tutta italiana e io sono stata subito attirata da questa notizia, perchè si sa, brand italiani che si occupano del mondo taglie forti ce ne sono ben pochi e per lo più noi donne formose dobbiamo rifugiarci a comprare on line e sperare che la taglia che ci arrivi sia quella giusta.
Detto questo, appunto sono stata molto felice nell’apprendere di questa news tutta tricolore pensata apposta per noi, ma andiamo nel dettaglio: la linea si chiama Jené Collection, è prodotta dalla Green Star (già produttrice del brand Julia Garnett) e debutterà con la collezione Autunno/Inverno 2014-15 dalla 46 in poi.
Il loro pensiero principale è quello di vestire le donne curvy con abiti dalle forme fluide e destrutturate, così come i volumi, le simmetrie e le sovrapposizioni; questi capi (40 maglie e 20 capi tagliati) sono stati progettati per valorizzare le curve e avvolgerle dolcemente in modo confortevole.
Punto di forza da non sottovalutare è l’uso di materie prime di qualità, come il cachemire, baby alpaca, mohair, pura lana e alpaca bouclè.
Attenderò l’uscita della linea, sono molto curiosa e voi? 🙂 …nel frattempo vi lascio con tre anteprime. Un abbraccio.

Jene Collection ai14-15_5

Jene Collection ai1415_1

Jenè Collection ai 1415_4

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...