WINTER COLOR

Ciao a tutti! Scusate l’assenza, ma tra le feste e cose varie non ho avuto molto tempo per fare le foto. 🙂

Fuori il tempo non è dei migliori e io, per rallegrare l’atmosfera, ho pensato di indossare un bellissimo maglione rosa di BonPrix abbinandolo alla borsa coloratissima di River Island; completano il tutto una gonna beige a tubino e un cappotto sempre beige.Mi piace giocare con i colori, soprattutto quando fuori le giornate sono grigie 🙂
Spero che questo look vi piaccia…un abbraccio!

Hello to all! Sorry for the absence, but between the holidays and stuff I have not had much time to take pictures. 🙂

Outside the weather is not the best and I, to brighten the atmosphere, I thought of wearing a beautiful pink sweater by Bonprix and combining it with the colorful bag by River Island; complete the mix a beige pencil skirt and a beige coat.
I like to play with colors, especially when the days are gray out 🙂
I hope you enjoy this look a hug!

20140111_121113

20140111_121153

20140111_121420

20140111_121217

20140111_121456

Pull: BonPrix ( http://www.bonprix.it ).  Skirt+Coat+Shoes: old.  Bag: River Island (by Asos).

CHICISIMO: http://chicisimo.it/outfit/winter-color-3/

10 pensieri su “WINTER COLOR

  1. Ciao Ire, complimenti. Sei molto bella, stai bene, l’outfit è perfetto. Di te mi colpisce sempre che, nonostante la giovanissima età, hai uno stile molto fine e sofisticato, INCONFONDIBILE. Brava Ire, continua così 😉

  2. QUELLA BORSA la voglio!!! XD è bellissima!!! Complimenti, hai avuto un gran coraggio a posare senza calze! Io sto morendo di freddo quest’anno, la vecchiaia mi ha investita d’un colpo! un bacio

Rispondi

