Outfit per Capodanno

Ciao a tutti…passate bene le feste di Natale? io sono ancora viva dopo cene e pranzi con parenti e in famiglia, ma ancora non è finita: manca Capodanno.
La fine del 2013 è alle porte e c’è chi si porta dietro un anno ricco di gioia e chi invece un anno non tanto roseo, ma auguro comunque a tutti che il 2014 sia un anno che porti qualcosa in più a tutti.
Capodanno lo passerò da amici e ho deciso che avrei messo un vestito, quale ancora non lo sapevo, ma lo avrei messo ed eccolo qua: un bellissimo vestito nero in pizzo di Oviesse; appena l’ho provato mi sono sentita bene e dona quel tocco elegante senza essere eccessivo.
Ho abbinato il vestito a un paio di decolletè nere e impreziosito il tutto con un braccialetto luccicante, il quale mi è stato regalato a Natale.
Spero che il look vi piaccia e ancora tantissimi auguri di Buon Anno ❤ un abbraccio.

Hello everyone … how did you spend the Christmas holidays? I‘m still alive after dinners and lunches with friends and family, but still is not over: there is no New Year.
The end of 2013 is upon us and there are those who carries around a year full of joy and who a year is not so rosy, but I wish, however, to all that 2014 will be a year that brings something extra at all.
New Year will pass it from friends and I decided that I would put a dress, which still did not know, but I would put him and here it is: a beautiful Oviesse black dress with lace, as soon as I tried it I felt good and gives that extra touch elegant without being excessive.
I paired the dress with a pair with black heels and embellished with a glittering bracelet, which was given to me at Christmas.
I hope that you like the look and still lots of wishes for a Happy New Year a hug.

IMG_20131227_223751

20131227_164448

20131227_164213

Foto modificata

20131227_164556

20131227_164627

Dress: Oviesse ( http://www.oviesse.it ).  Shoes: Old.  Bracelet: Oro (gift).

CHICISIMO: http://chicisimo.it/outfit/outfit-per-capodanno-2/

12 pensieri su “Outfit per Capodanno

  1. Molto, molto bona, cara Ire! Davvero bellissimo questo abito in pizzo! Cavoli, anche io vado spessissimo da OVS ma mai visto questo gioiellino… ma tu, mia cara, porti una 48! Ah, bei tempi, quelli della 48! Ti dona moltissimo e ti fa un bel culetto alla J-Lo. Colgo l’occasione per augurarti Buon Anno, mia cara. Alla prossima! V.

  2. Ma… ma… ma… io sono una assidua frequentatrice di OVS e non l’ho mai trovato questo abitino!Ti sta mooolto bene!!! Ma non è della linea taglie comode, suppongo. Io purtroppo non posso fare outfit di Capodanno causa influenza 😦 E non festeggerò nemmeno. Buone feste Ire, divertiti!!! bacio

    • Era quasi nascosto infatti…io ho preso una 48, non so se sia la taglia piú grande però ultimamente scopro cose da Oviesse che mi soddisfano abbastanza! Nooo Marica mi dispiace 😦 comunque grazie e cerca lo stesso di passare un sereno Capodanno…un bacione!

Rispondi

