Christmas Outfit

Ciao ragazze! 🙂 … Natale si avvicina e anche la famigerata cena con tutta la famiglia, il 24 io sarò appunto a cena da miei zii e ho in mente due outfit: uno è questo che vi propongo.
Penso che non ci sia niente di meglio di un po’ di luccichio sotto le feste e questa maglia di Promod è perfetta: ha brillantini dorati che riflettono tantissimo la luce; sono voluta restare sul classico, senza strafare e l’ho abbinata a una gonna a tubino nera e decolletè beige che richiamano un po’ i colori del pullover.
Questo è un look classico, ma con un tocco di luce che non guasta mai.. purtroppo fuori piove quindi ho dovuto fare le foto in casa, spero riusciate lo stesso a vedere tutto l’outfit.
Detto questo spero vi piaccia e spero in questi giorni di riuscire a farvi vedere anche l’altro outfit che avevo in mente, ma nel dubbio vi faccio lo stesso gli auguri di Natale più sinceri 🙂
Un abbraccio!

Hello girls! 🙂 … Christmas is coming and even the notorious dinner with the whole family, on the 24th I’ll just have dinner at my aunt and uncle and I thinking about two outfits: one is this that I propose.
I think there is nothing better than a little twinkle in the holidays and this pull of Promod is perfect: it has gold glitter that reflect so much light, they are intended to remain on the classic, without overdoing it, and I paired with a black skirt and beige neckline that recall the pullover’s color.
This is a classic look, but with a light touch that never hurts .. Unfortunately, it’s raining outside so I had to take pictures in the house, I hope you manage to see the whole outfit.
That being said I hope you enjoy it and I hope in these days to be able to show you the other outfit I had in mind, but when in doubt you do the same the sincerest wishes for Christmas 🙂
A hug!

IMG_2131

IMG_2133

IMG_2135

IMG_2134

IMG_2132

IMG_2137

Pull: Promod ( http://www.promod.it ).  Skirt + Shoes: Old.  Bracelets: Camaieu.  Rings: H&M.

CHICISIMO: http://chicisimo.com/outfit/christmas-outfit-40/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...