NERO E BLU

outfit 100

outfit 099

outfit 098

outfit 097

Ciao a tutti! Mettendo a posto nell’armadio ho trovato questa maglia vestito di Bershka acquistata anni fa, mi è sempre piaciuta ma a volte il mio armadio nasconde delle cose e io le ritrovo dopo mesi 😀 .L’ho voluto abbinare a un dolcevita blu/azzurro e ho indossato delle decolletè blu con strisce a contrasto sulla punta; a me piace molto come abbinamento, il blu e il nero sono due colori che, messi insieme, adoro.
Spero che l’outfit piaccia anche a voi.
Un abbraccio 🙂

Hello to all! While tidying up in the closet I found this sweater dress Bershka purchased years ago, I have always liked but sometimes my closet hiding things and I find them in months: D.
I wanted to combined with a blue sweater and blue heels with contrast stripes on the tip, I really like this match, blue and black are two colors which, put together, I love it.
I hope that the outfit you like it too.
A hug 🙂

Dress: Bershka (old).  Sweater: Terranova.  Heels: Curve (old).

CHICISIMO: http://chicisimo.it/outfit/nero-e-blu-2/

Rispondi

