GONNA PIED DE POULE E TOP PEPLO

Ciao a tutti! Come avete passato questo week end di festa? ..io in questi giorni ho festeggiato il compleanno del mio fidanzato e ci siamo rilassati prima di iniziare la solita routine.
Ho avuto molto tempo per fare alcune foto di due outfit che ho indossato…il primo (che Γ¨ questo) composto da una deliziosa gonna con motivo pied de poule (regalatami da mia nonna) e un top peplo nero; il tutto impreziosito da una cintura con particolari dorati e una clutch bianca e nera.
Outfit molto elegate e adatto a una serata particolare πŸ™‚ …spero che il look vi piaccia e giΓ  che ci sono vi ringrazio per i commenti che lasciate, mi fanno davvero piacere e mi danno l’energia necessaria per andare avanti con il blog πŸ™‚ grazie di cuore a tutti voi!
Un abbraccio.

Hello to all! How did you spend this holiday weekend? In these days I celebrated my fiance’s birthday and we relaxed before starting the routine.
I had much time to take some photos of two outfits that I wore … the first (which is this) made a delicious skirt with pied de poule pattern (given to me by my grandmother) and a black peplum top, all embellished by a belt with gold details and a black and white clutch.
An elegant outfit for a special evening πŸ™‚ … I hope you like the look and I thank you for the comments you leave, make me really happy and give me the energy to go on with the blog πŸ™‚ thank you to all of you!
A hug.
outfit 086
outfit 089
outfit 088
outfit 087
outfit 090
Top: Oviesse ( http://www.ovs.it ).Β  Skirt: Gift by my grandmother.Β  Shoes: Old.
Clutch: Asos ( http://www.asos.com ).Β  Belt: Old.Β  Bracelets: Camaieu.
6 pensieri su “GONNA PIED DE POULE E TOP PEPLO

Rispondi

