UN PO’ DI TARTAN E STIVALETTI NUOVI

Giornata molto autunnale, davanti a casa mia c’è l’invasione delle foglie ahaha sono ovunque!
Stamattina sono andata a fare un giro e nel negozio di scarpe Deichmann ho addocchiato degli stivaletti rossi a un prezzo stracciato, non ho resistito e li ho acquistati. Qualche giorno fa ho acquistato anche una sciarpa con un motivo tartan da H&M, l’ho vista sul sito e fortunatamente l’ho trovata anche in negozio (molte volte quello che vedo sui siti nei negozi non ci sono, solita fortuna ahaha); mi sono detta che almeno un accessorio con motivo tartan lo avrei avuto, perchè non lo amo particolarmente sulle maglie, gonne e vestiti, ma su un accessorio è perfetto.
Bando alle ciance, vi lascio all’outfit…jeans, pullover bellissimo preso da BonPrix, stivaletti nuovi, sciarpa tartan e un braccialetto con teschio fatto a mano da SarArt Bijoux.
Fatemi sapere se vi piace 🙂 un abbraccio.

Very autumnal day, in front of my house there is the invasion of the leaves are everywhere ahaha!
This morning I went for a ride and at Deichmann store I saw a red boots with a good price, I could not resist and I bought them. A few days ago I also bought a scarf with a tartan pattern from H & M, I saw on the site and luckily I found it in stores (many times what I see on the sites in the stores are not there, usual luck ahaha) I are such that at least one accessory with tartan I would have had, because I do not particularly like on the shirts, skirts and dresses, but on an accessory is perfect.
No more talk, I leave the outfit jeans, a beautiful pullovers taken from Bonprix, new boots, tartan scarf and a bracelet with skull handmade by SarArt Bijoux.
🙂 Let me know if you like a hug.

outfit 081

outfit 085

outfit 084

outfit 082

outfit 083

Jeans: Camaieu ( http://www.camaieu.fr ).  Pull: BonPrix ( http://www.bonprix.it ).

Scarf: H&M ( http://www.hm.com ).  Boots: Deichmann ( http://www.deichmann.com ).

CHICISIMO: http://chicisimo.it/outfit/tartan-and-red-boots/

2 pensieri su “UN PO’ DI TARTAN E STIVALETTI NUOVI

Rispondi

