RED AND GREY

outfit 067

outfit 068

outfit 066

outfit 069

outfit 070

Rosso, rosso e rosso! ahaha…come ho detto nel post precedente, sto impazzendo per questo colore!
Oggi giornata di pioggia purtroppo e quindi ho deciso di indossare i miei adorati stivaletti in pelle 🙂 …gli ho abbinati a una gonna nera e grigia, un pull rosso e una borsa dello stesso colore.
Outfit molto pratico e comodo e l’accostamento rosso e grigio è uno dei miei preferiti. 😀 Spero che vi piaccia!Un abbraccio.

Red, red and red! ahaha … like I said in my previous post, I’m going crazy for this color!
Today, unfortunately, rainy day so I decided to wear my beloved leather boots 🙂 … I matched with a black and grey skirt, a red pull and a bag of the same color.
Outfit very practical and comfortable, the combination red and gray is one of my favorites. : D Hope you like it!
A hug.

Pull: H&M ( http://www.hm.com ).  Skirt: Camaieu ( http://www.camaieu.com ).  Bag: gift from my mom.  Old Boots

CHICISIMO: http://chicisimo.it/outfit/red-and-grey-5/

4 pensieri su “RED AND GREY

Rispondi

