COSE CHE VORREI // WISH LIST

zara shoes

Zara Heels

bershka shoes

Bershka Boots

bershka bag

Bershka Bag

zara dress

Zara Dress

asos top

Asos Top

asos skirt

Asos Skirt

asos dress

Asos Dress

asos coat

Asos Coat

zara scarve

Zara Scarve

Ecco la mia lista delle cose che vorrei acquistare 🙂 … partiamo dall’inizio: le scarpe color giallo mostarda di Zara, cosa dire…adorabili 😀 le punto da un po’ e spero di prenderle un giorno (soldi permettendo ehehe), si possono abbinare a un jeans per essere più casual o a un vestitino alla sera per essere più chic; le trovo molto versatili.

Ancora scarpe, ma questa volta stivaletti..ho avuto già occasione di comprare scarpe da Bershka e mi sono sempre trovata bene quindi andrei sul sicuro..mi piace molto questo modello, perchè il tacco è comodo e la pelle quest’anno va alla grande 🙂 si abbinano a tutto e il nero è una sicurezza!

Sempre di Bershka la borsa a cartella con blocchi di colore: bellissima! 😀 l’azzurro tiffany è tra i miei colori preferiti; questo tipo di borsa andrebbe meglio di giorno, ma abbinata, per esempio, al vestito di Zara fa’ la sua figura anche di sera.

Eccolo il vestito azzurro verde di Zara..amore a prima vista! Zara sfortunatamente non ha taglie forti però a volte capita che alcuni capi arrivino fino all’ XL; se lo trovo in negozio lo provo e vi farò sapere 🙂

Il top peplo con due tipi di tessuto: un must nel guardaroba! devo assolutamente averlo 😀 per noi ragazze curvy i top peplo sono come manna dal cielo..nascondono quello che è in più e donano eleganza!

Il vestito Asos blu con le maniche in pizzo mi piace davvero tanto…perfetto di giorno cosi com’è, favoloso di sera con una cintura in vita e tacchi alti! che dire: bellissimo! :

Appena ho visto questo cappotto di Asos i miei occhi hanno brillato (ahahaha) …mi piace tantissimo e secondo me è molto versatile! Perfetto con gli stivaletti di Bershka secondo me 🙂

Ormai ci hanno bombardati con il must per l’inverno: il tartan! ODDIOOOOO mi ricordano tantissimo le gonne a motivo scozzese che mia mamma mi obbligava a mettere 😀 ehehe !!! devo essere sincera, a me non piace, però dico si a qualche dettaglio come la sciarpa di Zara..su un cappotto nero sta benissimo, sia di giorno che di sera..mi limito a questo però ehehe!

Un abbraccio e buon shopping! 😀

2 pensieri su “COSE CHE VORREI // WISH LIST

Rispondi

