RIGHE // STRIPES

IMG_1728    IMG_1736

IMG_1732    IMG_1734

Serata giusta per mangiare un gelato! 🙂 ..ho scelto un outfit comodo e anche se dicono alle ragazze curvy di indossare capi larghi che nascondino i difetti, io amo i miei pantaloni neri skinny di Zara! mi fanno sentire molto a mio agio e ultimamente adoro le righe! 😀

Right night to eat ice cream! 🙂 .. I chose an outfit comfortable and although they claim to curvy girls to wear baggy clothing to hide the flaws, I love my Zara’s black skinny pants and I love stripes! 😀

Pants + Top: Zara.  Belt + Bracelets: Camaieu.  Bag: Bluegirl.  Shoes + Rings: H&M.  Watch: Hamilton.

Rispondi

